Proodos è editore de La Testata – Testa l’informazione, un magazine di informazione culturale online dal marzo del 2018.

Testata Giornalistica Registrata presso il Tribunale di Napoli con autorizzazione n°18 1009/2018 e sede nel cuore di Napoli in un bene confiscato alla criminalità organizzata, intorno a La Testata – TLI gravitano 70 giovani tra redattori, disegnatori, fotografi, videomaker.
Un gruppo eterogeneo e versatile di under 35 accomunati dalla passione per la bellezza e l’arte in tutte le forme in cui può essere declinata.

Info-narrazione è il termine chiave della linea editoriale: raccontare, fotografare, disegnare il mondo con i propri occhi è alla base dei contenuti editi da La Testata – TLI per Proodos.

Nato da un’idea di Benedetta De Nicola, caporedattore e direttore artistico, il magazine La Testata -TLI ha assunto l’attuale configurazione grazie alla contaminazione con il mondo della cooperazione sociale.

Contenuti editoriali efficaci, interessanti, accattivanti: ai giovani de La Testata – TLI piace raccontare ciò che studiano, ma, soprattutto, amano, provando a trasmettere la stessa passione e entusiasmo ad ognuno dei potenziali lettori.
Scopri il mondo targato La Testata – Testa l’informazione: #testaci su www.latestatamagazine.it