Si è riunita ieri 26 magio 2016 l’Assemblea dei Soci del Consorzio Proodos, presso il Centro Diurno Disabili “Il Cielo in una stanza” di Vico Equense (Na), per approvare il Bilancio d’esercizio 2015, dare vita al nuovo Piano di sviluppo consortile e rinnovare le cariche sociali.
Il nuovo CdA è costituito da Mario Sicignano, riconfermato alla Presidenza, Maria Antonietta Palmieri e Giuseppe Di Marzo.
Hanno partecipato ai lavori, oltre alle Cooperative Socie, Antonio Borea e Maria Rosaria Soldi, rispettivamente Presidente e Direttore di Confcooperative Campania, e Giovanpaolo Gaudino, Presidente di Federsolidarietà Campania

     Il Presidente Sicignano ha parlato di “assemblea spartiacque, di momento fondamentale per segnare un cambio di passo verso un modello sempre più orientato all’impresa sociale ed all’innovazione, che gioco forza ci deve vedere protagonisti del cambiamento per il bene dei nostri territori e delle nostre comunità: da distributori a produttori di ricchezza, da operatori a imprenditori sociali. Una sfida che può e deve essere giocata insieme ad altri, terzo settore, imprese ed istituzioni, senza paura di snaturarsi e col coraggio di voler veramente cambiare”.